Edizione 2019

Media

 

Il commento della camminatrice Vesna

 
Vesna Dapinguente
 

CARI AMICI, CON PIACERE VI AVVERTO CHE ANCHE IL PROSSIMO ANNO CI VEDIAMO NEL DESERTO :)

Tra le numerose maratone a cui ho partecipato, mai nessuna come questa aveva destato in me un così gran desiderio di parteciparvi. Il solo suono del nome "Africa", già prima di intraprendere questo viaggio, aveva evocato in me così tante immagini, emozioni, sogni ed illusioni, che la mia fantasia era volata sopra ogni granello di sabbia di quel deserto.
Oggi mi rendo conto con estrema gioia che la realtà ha superato la mia più fervida immaginazione.

Quando ho condiviso le emozioni dell'esperienza che mi preparavo ad affrontare ho ricevuto da parte di conoscenti e amici diversi commenti, purtroppo il più delle volte scoraggianti.
L’unica persona la quale voglio ringraziere per essermi stata vicina e per il sostegno e mio marito Andrea.

Il solo arrivo in Africa era per me un’esperienza affascinante.
I nuovi amici con cui ho condiviso questi giorni, la sensazione unica di sentirmi avvolta dal manto di un paesaggio così meraviglioso, la magia del deserto, che mi lascia senza parole per descriverla, sono tutte cose che non avrei mai potuto toccare con mano, se non fosse stato per questa esperienza che mi ha toccato nel profondo dell'anima.

Colgo l’occasione per salutare tutti quelli che hanno contribuito a rendere magici questi giorni: tutti i miei compagni di avventura, le compagne di tenda: Maria Luisa, Claudia, Sharon e Mirjana (Grande Mimi!!) e i nostri vicini ALTAMUUURAAA e A GIUA!!
Un ringraziamento particolare va all’organizzazione che si è dimostrata impeccabile. La gentilezza e il sorriso non sono mai mancati sui volti dello staff.

Voglio salutare ancora una persona…( Caro dottore, buona sera! Un saluto dalla Primavera)
(Non voglio che manchiate, perche vi aspetto con un grande pesce quest’estate)

Baci baci
Vesna

Edizioni precedenti
Atleti per nazione
Table 'Sql45846_1.concorrenti_2019' doesn't exist